La Nostra Rete

Creiamo professionisti del Terzo Settore. Chi entra nel nostro circuito, oltre a soddisfare le proprie esigenze primarie, è obbligato a far propri i concetti di comunicazione interpersonale e relazionale, conoscenza degli obblighi di sicurezza nei luoghi di lavoro, capacità di presentazione e di coinvolgimento, sviluppare le caratteristiche di leadership e dirigenziale, ampliare la propria creatività manageriale.

Tutto questo lo acquisirai attraverso la formazione continua ma anche con l’esperienza diretta in itinere. Grazie a questi concetti, CSU-Italia, coadiuverà la costruzione della tua rete di collaboratori che andranno ad affiancare il CSU territoriale, implementando in maniera esponenziale le opportunità di crescita.

Il CSU territoriale, coordinerà anche i CSU locali e li supporterai nella loro crescita. Tutta questa organizzazione è strutturata a rete, evitando sovrapposizioni e ottimizzando i tempi e metodi.

CSU ITALIA - P.IVA 02134421003 - C.F. 80221590583